martedì 23 aprile 2019

Il Nostro Candidato Sindaco

Oggi presentiamo il nostro candidato Sindaco attraverso le sue parole.
"Nato l'8 ottobre del 1972 da Giovanna Cavagnini, professoressa di lettere e Antonio Terramoccia ufficiale di Marina.
Laureato in architettura al Politecnico di Milano nel 1999, libero professionista dal 2001 perfeziono gli studi in ambito sportivo nel 2013 con un Master patrocinato dal CONI alla Sapienza di Roma.
Da bambino sognavo di diventare un agricoltore, di lavorare la terra, mi sono ritrovato a pensare come costruirci. Nel mio percorso formativo ho incontrato grandi maestri che mi hanno insegnato che il mio lavoro va svolto con estremo rispetto per il territorio.
Pensando alla persona che sono diventato sono grato ai miei genitori, al nonno materno Giulio Cavagnini che fu il primo sindaco di Castenedolo nel dopoguerra, la sua figura mi ha trasmesso passione per impegno civico e politica.

Il 2005 è stato per me un anno di svolta, nasceva mio figlio Davide il cui sorriso è linfa vitale, poche settimane dopo il suo battesimo perdevo mio padre Antonio. Ciò che mi ha trasmesso è il mio primo concetto di vita, non pretendere nulla dagli altri se non sei il primo a dare ciò che chiedi.
Onestà, rispetto ed educazione sono principi assoluti del mio modo di vivere.
La professione di architetto mi ha aiutato a sviluppare la passione per l'arte e la pittura, adoro in particolar modo Caravaggio, Turner e Jackson Pollock seppur lontani come espressione e collocazione storica. Amo musica e cinema, con un occhio di riguardo al lavoro di Tarantino.
Un mio difetto a detta di molti è il cuore granata, ma ognuno sceglie una squadra per cui tifare, il Toro ti sceglie, così come mi auspico faranno gli elettori il 26 maggio per Castenedolo."
#siamocastenedolo #castenedolo #paoloterramoccia #siamopronti #terramocciasindaco #listacivica #benecomune #partecipazione #partecipazioneattiva #sorridieproponi #sensocivico #amministrative2019 #bepositive

Nessun commento:

Posta un commento